Contenuto riservato agli abbonati

Nel mondo da costruire la smart economy si lega alle relazioni umane

Mercoledì primo dicembre la Fondazione Feltrinelli diretta dal triestino Massimiliano Tarantino presenta nell’ambito di “Sarabanda 2021” i risultati di un’anno di indagini sulla sostenibilità

TRIESTE. Nella grafica riprende i tre simboli della serie del momento, ovvero la coreana “Squid Game”, l'evento conclusivo di Sarabanda, il percorso di ricerca attivato dalla Fondazione Feltrinelli: un quadrato, un cerchio e un triangolo. Il riferimento è alla visione del capitalismo e della trasformazione economica che arriva dall'altra parte del globo. Ma l'obiettivo del progetto “Sarabanda 2021” della Fondazione Giangiacomo Feltrinelli è racchiuso nei tre colori scelti per illustrare la serata di mercoledì primo dicembre, blu, verde e rosa, che richiamano gli obiettivi dell'operazione: la transizione digitale, quella ecologica e quella politica.

Questo articolo è riservato a chi ha un abbonamento

Tutti i contenuti del sito

1€ al mese per 3 mesi poi 2.99€ al mese per 3 mesi

Attiva Ora

Noi Il Piccolo la comunità dei lettori

Video del giorno

A Trieste i funerali di Liliana, il marito: "La verità verrà fuori"

Porridge di avena alla pera e nocciole

Casa di Vita
La guida allo shopping del Gruppo Gedi