Al Rossetti in arrivo Brachetti “Ghost” e “Alice in Wonderland”

Da oggi in vendita i biglietti  per quattro nuovi appuntamenti compresa “La Divina Commedia” con cantanti e acrobati Promozioni Black Friday

TRIESTE

Il Teatro Stabile del Friuli Venezia Giulia arricchisce la programmazione di quattro nuovi appuntamenti di grande rilievo, i cui biglietti saranno già disponibili al botteghino a partire da giovedì 2 dicembre. Attesissimo, e preannunciato fin dalla presentazione della stagione 2021-2022, è il musical “Ghost” tratto dall’omonimo film della Paramount Pictures e scritto da Bruce Joel Rubin che racconta l’eterna storia d'amore tra Sam e Molly. Il cast è capitanato da Giulia Sol - artista di punta di “Tale e Quale Show” - e da Mirko Ranù il cui talento è già noto alla platea del Rossetti per “Priscilla”. Lo spettacolo sarà in scena al Rossetti dal 4 al 6 marzo.


Attiene al mondo del teatro musicale “La Divina Commedia - opera musical” che ripercorre il capolavoro dantesco grazie alle musiche di Marco Frisina, la regia di Andrea Ortis e il talento di 9 cantanti-attori, 14 ballerini-acrobati, 50 componenti in troupe, 70 scenari con effetti 3D, 200 costumi di scena. Sarà al Rossetti l’8 e il 9 aprile.

A febbraio arriverà “Solo” il nuovo one man show di e con Arturo Brachetti che ha già spesso magnetizzato il pubblico dello Stabile con il suo talento. Questa volta propone un magico viaggio nei suoi sogni, ricordi e fantasie: una casa della memoria e delle emozioni, che attraversa 7 stanze ed evoca oltre 60 personaggi. Lo spettacolo è un programma il 18 febbraio. Il 15 febbraio sarà invece la volta di “Alice in Wonderland”, spettacolo del Circus-Theatre Elysium di Kiev, con un cast di 30 ballerini-acrobati.

Gli abbonati alla stagione Musical & eventi 2021-2022 avranno la prelazione sull’acquisto dei biglietti da oggi, mentre per gli abbonamenti stelle le prenotazioni inizieranno martedì 30 novembre (giornata in cui saranno prenotabili anche “Lo Schiaccianoci”, il musical “Nunsense-le amiche di Maria”, il Galà dell’Operetta e del Musical e lo spettacolo “Canto di Natale”).

Sempre oggi inizieranno le promozioni per il Black Friday weekend 2021, disponibili fino al 30. —

2

Articoli rimanenti

Accesso illimitato a tutti i contenuti del sito

1€/mese per 3 mesi, poi 2.99€ al mese per 3 mesi

Attiva Ora

Sblocca l’accesso illimitato a tutti i contenuti del sito

Video del giorno

Elezione del presidente della Repubblica, prima votazione per il Quirinale a Montecitorio: diretta

Porridge di avena alla pera e nocciole

Casa di Vita
La guida allo shopping del Gruppo Gedi