Giacobazzi e Alice a Trieste al via la vendita dei biglietti

TRIESTE

Due appuntamenti con la comicità e la musica nella nuova stagione del Politeama Rossetti. Il 30 aprile 2022 sarà il comico romagnolo Giuseppe Giacobazzi a divertire il pubblico con lo spettacolo “Noi – Mille volti e una bugia”, progetto che racchiude 25 anni di sketch e risate proposte dall’artista. In un lampo si è passati dalla bottega sotto casa alle “app” per acquisti, dal ragù sulla stufa ai robot da cucina programmabili con lo smartphone: il tutto vissuto dall’uomo Andrea e raccontato dal comico Giacobazzi.


Domenica 1° maggio 2022 appuntamento invece con la voce di Alice, accompagnata dalla Fvg Orchestra diretta per l’occasione da Carlo Guaitoli, che porterà a Trieste il suo appassionato omaggio alla musica e all’opera di Franco Battiato. La cantante era amica e collaboratrice dagli esordi dell’artista siciliano, legata a lui da grande affinità artistica e spirituale.

I biglietti per i due spettacoli, organizzati da Zenit srl, sono in vendita sul circuito Ticketone, online su www.ticketone.it e in tutti i punti autorizzati. Info www.azalea.it —



2

Articoli rimanenti

Accesso illimitato a tutti i contenuti del sito

1€/mese per 3 mesi, poi 2.99€ al mese per 3 mesi

Attiva Ora

Sblocca l’accesso illimitato a tutti i contenuti del sito

Video del giorno

Elezione del presidente della Repubblica, prima votazione per il Quirinale a Montecitorio: diretta

Porridge di avena alla pera e nocciole

Casa di Vita
La guida allo shopping del Gruppo Gedi