Contenuto riservato agli abbonati

Lundini, Extraliscio e Tarm all’alba con Bombino in arrivo a Villa Manin

Bombino apre la rassegna a Villa Manin con Adriano Viterbin

Già in sold out per la maggior parte dei concerti 2021, in Villa si ricomincerà venerdì 25 giugno tra concerti, teatro, eventi speciali e attività per bambini fino al 28 agosto

La carica dissacrante di Valerio Lundini alla prima data extra televisiva fuori dallo studio delle "Pezze" che ha lanciato il suo talento comico, uno spettacolo da godere morbidamente distesi su supporti gonfiabili per entrare in contatto con le nuvole e la volta celeste, il sorgere dell'alba con il soundtrack grintoso dei Tre allegri ragazzi morti. Tris accattivante: e sono solo alcuni dei nuovi appuntamenti svelati che vanno ad arricchire la già possente stagione di Villa Manin Estate, la rassegna di eventi ideata dall’Erpac-Ente Regionale per il Patrimonio Culturale del Fvg che animerà il parco di Villa Manin a Codroipo. Tra primi in Italia a ripartire lo scorso anno e già in sold out per la maggior parte dei concerti 2021, in Villa si ricomincerà venerdì 25 giugno tra concerti, teatro, eventi speciali e attività per bambini fino al 28 agosto, con distanziamento, mascherina e tracciabilità garantite.

Il programma concerti ufficializza una nuova data: appuntamento alle 5.30 del mattino dell'11 agosto, dopo la notte stellata di San Lorenzo, con i Tre allegri ragazzi morti capitanati da Davide Toffolo, che sarà anche ospite il 10 luglio al concerto degli Extraliscio con cui ha gareggiato a Sanremo. Per Extraliscio e Bombino - chitarre protagoniste, infatti, sabato 26 giugno col musicista tuareg e un altro virtuoso come Adriano Viterbini, insieme a inaugurare i live - ci sono ancora biglietti disponibili. A parte i Tarm all'alba, tutti i concerti inizieranno alle 18.30 portando avanti la formula vincente dello scorso anno.

Il programma teatrale prenderà invece avvio sabato 24 luglio con "Cloudscapes": a Brighton il Css Teatro Stabile di Innovazione del Fvg si è innamorato di questa bizzarra performance “di parole e nuvole” da godere distesi su bacelli colorati e la presenterà alle 17 e alle 19, in replica sabato 31 luglio stessi orari. Orari eccezionalmente posticipati, sabato 7 agosto, per Valerio Lundini: lo stralunato comico-presentatore ha bisogno del buio delle 21 per proiettare i suoi buffi sketch, e ha scelto Villa Manin per il debutto del tour. I biglietti per gli spettacoli (5 euro più diritti di prevendita) saranno disponibili a partire dalle 10 di domani 16 online su Ticketone.it e nei punti vendita autorizzati; per lo spettacolo di Lundini dalle 14.

Video del giorno

Max Tramontini si candida come consigliere comunale di Trieste

Frittata con farina di ceci e zucchine

Casa di Vita
La guida allo shopping del Gruppo Gedi