Ecco il primo trailer del film con Ryan Reynolds e Samuel L. Jackson girato a Trieste

Una scena girata in porto vecchio

Il sequel di "Come ti ammazzo il bodyguard", per la regia di Patrick Hughes, aveva portato un pezzo di Hollywood a Trieste e a Rovigno nell'aprile di due anni fa.

TRIESTE È online il primo trailer - in lingua originale di "The Hitman's Wife's Bodyguard”, il film che ha portato un pezzo di Hollywood a Trieste.

Il sequel di "Come ti ammazzo il bodyguard", per la regia di Patrick Hughes, aveva portato in città stelle del calibro di Salma Hayek, Antonio Banderas, Ryan Reynolds e Samuel L. Jackson nell'aprile di due anni fa. Il cast aveva girato le riprese in centro città - nella zona di Cavana e via del Pesce, in Porto Vecchio e a Miramare. La troupe si era poi spostata in Istria e precisamente a Rovigno, dove era stato ricereato il paesaggio di Amalfi, dove la trama della vicenda è ambientata.

Hollywood si trasferisce in via del Pesce, a Trieste, per i primi ciak con Ryan Reynolds

Ed è proprio Rovigno la città che appare nel trailer del film, con la sua Mulini beach, assieme ad alcuni scorci del porto vecchio di Trieste, dove si svolgono alcune scene di azione.

L'arrivo in città della troupe aveva portato una pubblicità enorme a Trieste, grazie anche ai post sui social condivisi dagli stessi attori, come l'indimenticabile selfie di Samuel L. Jackson che si era presentato al Cinema Ambasciatori per ammirare il film "Avengers Endgame" di cui era uno dei protagonisti.

Il divo hollywoodiano, non potendo presenziare alla premiere della pellicola, aveva pensato bene di andarsela vedere nella sala di Trieste, per la gioia dei fan che lo avevano riconosciuto.

Visualizza questo post su Instagram

Samuel L. Jackson a Trieste si sente a casa! ❤ Dopo essersi concesso i giorni scorsi una bella pizza napoletana in città 🍕 eccolo ora al cinema Ambasciatori per vedersi "Avengers: Endgame"! 🎬😍 Grazie a @emiliogandov che ci ha mandato la sua foto scattata dentro l'Ambasciatori: chissà che emozione vedersi il film con Samuel L. Jackson seduto dietro! 🤩🤗👍 L'attore è in città per girare il sequel di "Come ti amm6il bodyguard", se siete a Trieste taggateci nei vostri scatti dal set e condivideremo le vostre foto! 📷 #movietravelwithus #samuelljackson #trieste #cinema #avengersendgame #avengers #cinemaambasciatori #filmlocation #hitmanswifesbodyguard #movie #film #marvel #cinemalover #friuliveneziagiulia #cultmovie #fvg #fvglive

Un post condiviso da Movietravel (@movietravelofficial) in data:

2

Articoli rimanenti

Accesso illimitato a tutti i contenuti del sito

1€/mese per 3 mesi, poi 2.99€ al mese per 3 mesi

Attiva Ora

Sblocca l’accesso illimitato a tutti i contenuti del sito

Video del giorno

"Chiara mi vuoi sposare?": la proposta di Ester sul campo di rugby a fine partita a Bari

Panino con hummus di lenticchie rosse, uovo e insalata

Casa di Vita
La guida allo shopping del Gruppo Gedi