La musica di Brunori Sas accende Porto Vecchio con un live al tramonto

Brunori Sas

TRIESTe Sarà il primo concerto triestino di Brunori Sas, quello in programma stasera alle 18 in Porto Vecchio. Il concerto, inizialmente previsto ieri, ma posticipato a oggi per condizioni meteo avverse, prevede un allestimento con una capienza massima di 999 posti a sedere (posti esauriti in pochi minuti all’apertura delle prenotazioni).

Brunori Sas è uno dei cantautori italiani più apprezzati del momento. Per la prima volta si esibirà a Trieste, con un evento speciale, alle luci del tramonto in Porto Vecchio (apertura porte alle 17, inizio concerto alle 18).


L’appuntamento è promosso dal Comune di Trieste nel progetto di riqualificazione e rilancio di uno dei luoghi storici e più iconici della città. Questo concerto gratuito, come spiegato dal Comune, vuole essere un grande evento di rinascita e di ripartenza per Trieste e per il Porto Vecchio. La scelta della location non è infatti casuale: quella di stasera sarà la data zero dei concerti in questa parte della città e servirà da test per i futuri eventi con grande affluenza di spettatori. Si tratta quindi di un’occasione unica per far rivivere l’antico scalo con le note e le parole di un grande artista contemporaneo. Promosso dal Comune di Trieste, il concerto è organizzato da Fvg Music Live e Vigna Pr srl. —


 

Minestra di cavolo nero, fagioli all’occhio e zucca con maltagliati di farro

Casa di Vita
La guida allo shopping del Gruppo Gedi