All’Arena con De Gregori che il 22 suona a Udine ci saranno Elisa e Ligabue

VERONA. Ci sarà anche Luciano Ligabue tra gli ospiti del concerto-evento di Francesco De Gregori in programma il 22 settembre all’Arena di Verona e dal titolo “Rimmel2015”, in cui per la prima volta...

VERONA. Ci sarà anche Luciano Ligabue tra gli ospiti del concerto-evento di Francesco De Gregori in programma il 22 settembre all’Arena di Verona e dal titolo “Rimmel2015”, in cui per la prima volta il cantautore romano suonerà integralmente il suo disco più amato (insieme ai suoi più grandi successi) in occasione dei 40 anni dall’uscita di «Rimmel» (1975).

Ligabue si aggiunge a Malika Ayane, Caparezza, Elisa, Fedez, Giuliano Sangiorgi, Checco Zalone, Fausto Leali, Ambrogio Sparagna e L’Orage. E sarà una partecipazione straordinaria quella di Luciano, che suggella l’amicizia tra lui e Francesco: i due artisti infatti hanno già collaborato insieme nell’ultimo disco di De Gregori, “Vivavoce”, in un duetto sulle note di “Alice”, riproposta in una versione inedita ed apprezzata dai fan di entrambi i cantautori.

Intanto De Gregori è in tour per presentare “Vivavoce”, il doppio album disco di platino. Il 22 luglio arriva a Udine.

Video del giorno

"Chiara mi vuoi sposare?": la proposta di Ester sul campo di rugby a fine partita a Bari

Panino con hummus di lenticchie rosse, uovo e insalata

Casa di Vita
La guida allo shopping del Gruppo Gedi