In calo il Cpm medio per gli annunci pubblicitari su Facebook e Instagram in Italia di Pier Luca Santoro 11 Aprile 2022
La maggior parte delle Imprese Italiane non ha una strategia di presenza sui social di Pier Luca Santoro 04 Aprile 2022
I Ferragnez su Instagram dalla nascita di Vittoria alla malattia di Fedez di Pier Luca Santoro 28 Marzo 2022
La presenza su Facebook del ministro Speranza a due anni dal lockdown di Pier Luca Santoro 14 Marzo 2022
La percezione dei consumatori italiani nei confronti della pubblicità sui social L'analisi nel nuovo report “Social Media Ad Receptivity” di Pier Luca Santoro 07 Marzo 2022
Internet, un utente su quattro utilizza i social media per lavoro Con una media di 2 ore e 27 minuti al giorno, i social media rappresentano la più grande quota singola del tempo dedicato ai media online di Pier Luca Santoro 31 Gennaio 2022
Charli e Dixie D'Amelio, le star di TikTok da 250mila dollari a post di Pier Luca Santoro 17 Gennaio 2022
Le conversazioni su Facebook dei leader politici In un anno pubblicati circa 602mila post relativi ai sette leader politici. Volume di post che ha generato l’incredibile cifra di più di 161 milioni di interazioni di Pier Luca Santoro 03 Gennaio 2022
Nel 2021 le Storie di Instagram funzionano molto meno che in passato di Pier Luca Santoro 29 Novembre 2021
TikTok da record in Italia: anche a settembre superati i 10 milioni di utenti Tutto lascia prevedere che nel 2022 possa diventare il social numero uno al mondo di Pier Luca Santoro 23 Novembre 2021
Iss, Cristoforetti "gioca" nello spazio con la Barbie Astrosamantha e risponde alle domande dei bambini
IT Week 2022 - La Mastercalss di Federico Faggin: "Intelligenza Umana e Artificiale: dialogo con il padre del microchip"