Basket, presentata l’amichevole del 25 giugno tra Italia e Slovenia

TRIESTE. Allianz Dome verso il tutto esaurito sabato 25 giugno per l’amichevole di lusso tra l’Italia del debutto di Gianmarco Pozzecco come commissario tecnico e la Slovenia nella quale ci sarà anche Luka Doncic.

La partita che si giocherà sabato alle 20.30 è stata presentata con la partecipazione del Poz, del capitano azzurro Amedeo Della Valle, il commissario tecnico sloveno Aleksander Sekulic e Zoran Dragic, ex della Pallacanestro Trieste.

Sarà un giorno speciale per Pozzecco, all’esordio da allenatore dell’Italia: "Sarà emozionante avvertirò un po’ di pressione davanti a tanti amici e a persone che conosco da sempre. Ai miei ragazzi dirò solo di giocare e divertirsi. Ho già detto loro che la condivisione è la cosa più importante, dobbiamo fare diventare la Nazionale sempre più accessibile alla gente. Abbiamo grande stima per la Slovenia e siamo orgogliosi di pensare che in questo territorio ci sia tanta passione per il basket”.

Zoran Dgragic ha ricordato: "Io so cosa vuol dire giocare a Trieste, il pubblico è caloroso, non vediamo l’ora di giocare questa partita”.

Si va verso il tutto esaurito, i posti rimanenti si possono prenotare solo online via Vivaticket.

2

Articoli rimanenti

Accesso illimitato a tutti i contenuti del sito

1€/mese per 3 mesi, poi 2.99€ al mese per 3 mesi

Attiva Ora

Sblocca l’accesso illimitato a tutti i contenuti del sito

Video del giorno

Sudafrica, 22 giovani trovati morti in un night club: la polizia sul luogo della tragedia

Bruschette integrali con fagioli e zucchine marinate

Casa di Vita
La guida allo shopping del Gruppo Gedi