In evidenza
Sezioni
Magazine
Annunci
Quotidiani GNN
Comuni
seconda categoria - il recupero

Lampo nel finale di Savino Il Villesse batte il Moraro

MATTEO FEMIA
1 minuto di lettura

VILLESSE

È un gol di Savino a 18 minuti dalla fine a regalare i primi tre punti del 2022 al Villesse nel recupero della quindicesima giornata d’andata contro il Moraro.

I padroni di casa si impongono per 1-0 al termine di una partita equilibrata, difficile, in cui anche la sfortuna degli ospiti, che hanno colpito due legni, ha inciso. A fare così la differenza è stato il tap-in da due passi di Savino al 72’, abile a farsi trovare al posto giusto al momento giusto su una respinta corta in mischia del portiere avversario.

Sportivo il commento dell’allenatore del Villesse, Massimo Cristancig: «Il pareggio sarebbe stato il risultato più giusto. È stata una partita equilibrata con tante difficoltà per entrambe le squadre a causa della lunga assenza dai campi di gioco. Nel primo tempo il Moraro ha giocato meglio di noi, ma siamo stati bravi a reagire nella ripresa, quando abbiamo fatto decisamente di più».

Sull’altra sponda la società bianconera recrimina: «Sconfitta dal sapore amaro. Due i legni colpiti dai nostri con Mauri e Michieli, e gol subito in posizione di dubbio fuorigioco. Ora sguardo a domenica prossima, quando in casa dell’Ufi ci aspetta la prima partita del girone di ritorno».

Dopo il risultato maturato a Villesse ecco la classifica del girone E di Seconda al termine dell’andata: Isontina 41; Manzanese 32; Terzo 27; Ufi 26; Sovodnje 25; Serenissima e Torre 24; Villanova, Fortezza e Piedimonte 20; Buttrio 18; Moraro e Corno 14; Villesse 13; Mossa 10; Poggio 3. —

MATTEO FEMIA

I commenti dei lettori