In evidenza
Sezioni
Magazine
Annunci
Quotidiani GNN
Comuni
prima categoria

Girone di andata chiuso Cormonese in vetta, ma il Fiumicello è in scia

1 minuto di lettura

GORIZIA

Con gli ultimi due recuperi (sabato la Gradese aveva battuto il Ruda per 3-1) si è finalmente concluso il girone di andata del girone C del campionato di Prima Categoria.

Regina d’inverno, ma questo lo si sapeva già da tempo, si è laureata la Cormonese, grandissima protagonista della prima parte della stagione. Indubitabilmente i 9 punti dal Fiumicello sono un bel patrimonio da conservare con cura e dedizione per i ragazzi del presidente Marco Skocaj che non hanno mai nascosto l’ambizione di puntare al ritorno in Promozione. Con la vittoria di ieri l’Ism è tornata prepotentemente in corsa per i play-off, una zona in cui Mariano, Victory e Azzurra potranno dire decisamente la loro.

La classifica al termine del girone di andata: Cormonese 39; Fiumicello 30; Mariano e Triestina Victory 28; Ism Gradisca 27; Azzurra 25; Roianese 23; Mladost 19; Centro Sedia e Domio 18; Zarja 16; Ruda 15; Isonzo San Pier 14; Audax Sanrocchese 12; San Canzian Begliano e Gradese 10.

Il prossimo turno: Roianese-Azzurra Gorizia, Mladost-Ruda, Audax Sanrocchese-Cormonese, Ism Gradisca-Domio, Triestina Victory-Fiumicello, Centro Sedia-Gradese, San Canzian Begliano-Mariano, Isonzo San Pier-Zarja. —

I commenti dei lettori