In evidenza
Sezioni
Magazine
Annunci
Quotidiani GNN
Comuni
baskin

Carpe Diem, ottimo test con i K-Ros Over di Pasian

Luigi Murciano
1 minuto di lettura

GORIZIA

Continua la preparazione della squadra Carpe Diem Baskin Turriaco in attesa del primo campionato regionale (sono nove, a quanto trapela, le società del Friuli Venezia Giulia iscritte).

I ragazzi del coach Fabio Zuppar affrontavano, dopo il Bazinga baskin Trieste, i K-Ros Over di Pasian di Pordenone, società con un’esperienza complessivamente superiore, in quanto nata prima rispetto a quella isontina, che ha già avuto dimestichezza con questa disciplina emergente che affianca atleti disabili e normodotati.

È stata per i K-Ros Over la prima gara del 2022, a dicembre avevano affrontato in un triangolare l’Energy Baskin Portogruaro e il Baskin Tolmezzo.

Molte assenze in ambo le squadre, che comunque hanno dato vita sostanzialmente ad una bella gara, divertente e pure con qualche buono spunto di gioco. Insomma, un buon allenamento.

Alla fine l’ha sputata la squadra della Destra Tagliamento. Per i bisiachi del Carpe Diem, lo stimolo per continuare a crescere. Gli allenamenti si disputano, al PalaMarson a Turriaco ogni martedì e venerdì dalle 18.30 alle 20.

Sono in arrivo per il Carpe Diem Baskin anche due sponsor che daranno una mano importante alla crescita della società in questo suo primo anno nel basket inclusivo. —



I commenti dei lettori