In evidenza
Sezioni
Magazine
Annunci
Quotidiani GNN
Comuni

MONFALCONE

Dopo il percorso netto delle prime otto giornate, la Romana stavolta deve accontentarsi di un pareggio. Protagonista della mezza impresa è il Turriaco che strappa alla capolista lo 0-0.

Una capolista che si presenta a questa sfida con tre assenze importanti, compresa quella del bomber Yahya. Derby combattuto con nel primo tempo meglio i padroni di casa. Ci sono le opportunità per Ferraioli, Frattaruolo e Valdemarin (su quest’ultimo è bravo il portiere ospite). Ma l’occasionissima, la più importante della sfida, arriva su una conclusione di Ferraioli ribattuta, a porta vuota sulla sfera s’avventa Frattaruolo ma la stessa gli rimbalza male davanti e l’attaccante colpisce la traversa.

Nella ripresa meglio il Turriaco anche se di occasioni limpide non riesce a costruirne. Da segnalare solo un tiro dalla distanza con Sandri che è attento e non si fa sorprendere. la Romana non punge, arriva però ad ogni modo a costruire due buone situazioni con Valdemarin ma le scelte finali non portano a nulla di buono. Nel finale, al 38’, i locali rimangono in dieci per l’espulsione di Antoni per una reazione contro un avversario. Finisce a reti inviolate. —



I commenti dei lettori