In evidenza
Sezioni
Magazine
Annunci
Quotidiani GNN
Comuni

FIUMICELLO

Rocambolesco pareggio con ben quattro segnature per parte tra Fiumicello e Mariano in una partita contraddistinta da tanti colpi di scena.

I padroni di casa in vantaggio per 3-0 e 4-2 gettano al vento la vittoria facendosi rimontare dagli ospiti che, dopo un lungo inseguimento trovano il miracoloso pareggio del 4-4 al 48’ del secondo tempo.

Il Fiumicello parte bene e al 9' trova il gol del vantaggio grazie a Cuzzolin che mette in rete da distanza ravvicinata dopo una corta respinta di Tiussi.

Il raddoppio per il Fiumicello arriva al 25' grazie a Corbatto che dopo una doppia parata di Tiussi trova il varco giusto per siglare il 2-0.

Nella ripresa i padroni di casa trovano al 2' la terza rete grazie a Ponziano che approfitta di un pasticcio della difesa ospite.

Sotto di tre gol, il Mariano avvia la sua riscossa. Al 14' la formazione allenata da Trentin accorcia le distanze con Stacco.

Il 3-2 è una prodezza di Tulisso che da fuori area indovina una traiettoria che si rivela imprendibile per il portiere locale Bertossi.

Il Fumicello si riporta nuovamente in doppio vantaggio al 32' con il nuovo entrato Ferrazzo.

Non è finita, perchè al 34' arriva il 4-3 grazie a Stacco che trasforma un calcio di rigore.

Il Mariano ci crede e in un convulso finale trova in mischia il gol del pareggio ancora per merito di Stacco. —



I commenti dei lettori