In evidenza
Sezioni
Magazine
Annunci
Quotidiani GNN
Comuni

Allianz Trieste, ancora positivi i 10 giocatori

L'esito del tampone effettuato ai primi 6 giocatori che avevano manifestato i sintomi. Gli altri 4 saranno testati nel weekend

1 minuto di lettura

TRIESTE L'Allianz Pallacanestro Trieste comunica che, a distanza di 10 giorni dal primo test effettuato, i risultati dei tamponi di controllo eseguiti martedì 24 novembre a 6 persone del gruppo squadra risultano ancora positivi per Covid-19.

I 6 che si sono sottoposti al tampone sono coloro che per primi hanno manifestato i sintomi, mentre gli altri 4 saranno esaminati nel weekend. A seguito dei risultati, prosegue la quarantena e il monitoraggio continuo.

In totale, a oggi, i positivi nel team squadra risultano ancora essere 10, tutti in buone condizioni di salute. Sul fronte operativo, la parte di gruppo squadra negativa ai tamponi, con l'inserimento di 4 atleti del settore giovanile, prosegue gli allenamenti come da programma.

I commenti dei lettori