Ferretti, problemi muscolari Scattano nella zona le limitazioni al traffico

TRIESTE. Prosegue la preparazione della Triestina in vista della sfida con il Vicenza. È sempre out Frascatore per il problema muscolare al polpaccio, anche se il difensore dovrebbe presto iniziare a lavorare con il gruppo. Preoccupa anche Ferretti, che ieri ha rimediato una botta in allenamento: c’è fiducia nel suo recupero, ma la situazione andrà monitorata in questi giorni.

viabilità


Intanto, come sempre accade nelle partite in cui è prevista una massiccia presenza di tifosi ospiti, il Gos ha deciso per domenica delle restrizioni alla viabilità. A partire dalle 12, infatti, saranno chiuse al traffico veicolare via Valmaura (dall’uscita della Sopraelevata fino all’angolo con via del Carpineto) e via Palatucci, con accesso consentito unicamente ai residenti previa esibizione di certificato di residenza. Per accedere allo stadio Rocco, dunque, i tifosi alabardati avranno a disposizione esclusivamente via Flavia e via Miani, potendo parcheggiare le autovetture lungo via Flavia e accanto alla Risiera di San Sabba. Non sarà utilizzabile l’uscita della Sopraelevata Valmaura/Stadio, riservata al passaggio della tifoseria ospite e presidiata dalle Forze dell’ordine.

biglietti

Domenica i cancelli dello stadio apriranno due ore prima del calcio d’inizio, alle 13, mentre le biglietterie saranno operative dalle 12 (la biglietteria ospiti non sarà aperta il giorno della partita, i tifosi del Vicenza potranno acquistare i tagliandi di Curva Trevisan entro le 19 di domani). Per evitare le code dell’ultimo minuto, è consigliato ai tifosi l’acquisto in prevendita del biglietto per la partita. Si possono acquistare i tagliandi nella sede della Triestina oggi con orario 9-13 e 15-19, e domani 9-14; al Centro coordinamento di via Macelli oggi 9-12 e 16-19, domani 9-12 e domenica mattina 9-11; oppure online attraverso il circuito di vendita DIY Ticket: oltre al sito è disponibile anche il call center al numero 040-9896246 (attivo tutti i giorni dalle 9 alle 19) che permette di prenotare i biglietti e pagarli in tutti i bar, tabacchi, edicole SisalPay abilitati. —

A.R.

Tartellette di frolla ai ceci con kiwi, avocado e yogurt

Casa di Vita
La guida allo shopping del Gruppo Gedi