Contenuto riservato agli abbonati

Triestina, anche Paulinho e Beccaro in forse per la sfida contro il Padova

Paulinho

Emergenza a centrocampo dopo i forfait già noti di Frascatore (squalificato) e Costantino (stiramento)

TRIESTE. Piove sul bagnato in casa alabardata per quanto riguarda le assenze in vista della super sfida in programma domenica al Rocco contro il Padova (inizio alle 15). Ai forfait già noti di Frascatore (squalificato) e Costantino (stiramento), si aggiungono ora quelli molto probabili di Paulinho, che ha un problema muscolare alla coscia sinistra da valutare, e di Beccaro, anche lui acciaccato. Ed è quindi emergenza soprattutto a centrocampo, dove rimangono in pratica disponibili solamente Giorico, Maracchi e Steffè.

 

VIABILITÀ. Come sempre avviene in occasione di incontri con presenza di numerosa tifoseria ospite, anche per Triestina-Padova il G.O.S. ha deciso misure riguardo la viabilità e l’accesso delle tifoserie. Innanzitutto va detto che a partire dalle 12 di domenica, saranno chiuse al traffico veicolare via Valmaura (dall’uscita della sopraelevata fino all’angolo con via del Carpineto) e via Palatucci. Per i tifosi triestini non sarà dunque utilizzabile l’uscita della sopraelevata Valmaura/Stadio, riservata esclusivamente al passaggio della tifoseria ospite dopo il prefiltraggio alla Grandi Motori.

Per accedere allo stadio Rocco, dunque, i tifosi alabardati avranno a disposizione esclusivamente via Flavia e via Miani, e potranno parcheggiare le autovetture nei parcheggi situati lungo la stessa via Flavia e in quelli accanto alla Risiera di San Sabba. I cancelli dello stadio apriranno alle ore 13, mentre le biglietterie saranno operative dalle 12.30 (non quella ospiti che resterà chiusa, perché i tifosi del Padova potranno acquistare i tagliandi di Curva Trevisan solo entro le ore 19 di domani). Si raccomanda comunque l’acquisto in prevendita nella sede della Triestina oggi con orario 9-13 e 15-19, domani 9-13 e domenica 9-11; al Centro di coordinamento oggi 9-12 e 16-19, domani e domenica 9-12; online attraverso il circuito di vendita DIY Ticket, disponibile anche il call center al numero 040-9896246 che permette di prenotare i biglietti e pagarli in tutti i bar, tabacchi, edicole SisalPay abilitati. —

A.R.
 

Tartellette di frolla ai ceci con kiwi, avocado e yogurt

Casa di Vita
La guida allo shopping del Gruppo Gedi