Calicanto e alabardati visitano lo stand della Corsa dei Castelli
TRIESTE È il giorno della Triestina all’info point/centro iscrizioni della Corsa dei Castelli e della Bnl per Telethon Run Family in Piazza della Borsa. Alle 18 di giovedì 15 novembre, concluso l’alle...
TRIESTE
È il giorno della Triestina all’info point/centro iscrizioni della Corsa dei Castelli e della Bnl per Telethon Run Family in Piazza della Borsa. Alle 18 di giovedì 15 novembre, concluso l’allenamento, una delegazione alabardata sarà presente per incontrare tifosi, appassionati ed essere protagonista della diretta facebook sulla pagina dedicata alla manifestazione. Presentati dal giornalista Guido Roberti, la voce radiofonica ufficiale della squadra, gli ospiti parleranno del brillante momento che stanno vivendo in campionato, ma anche delle prossime iniziative per celebrare il centenario della società. Prima di loro, alle 17, sarà però l’associazione Calicanto (anch’essa partner della manifestazione podistica) ad aprire il pomeriggio in piazza della Borsa raccontando ai presenti e a chi si connetterà via Fb, le proprie attività attuali e i progetti futuri.
Diamo intanto alcune informazioni utili a chi domenica prossima indosserà l’abbigliamento sportivo per partecipare alla Corsa dei Castelli e alla Bnl per Telethon Run Family. Per le iscrizioni alla Run Family non competitiva di 5 km, l’info point è già disponibile ancora mercoledì 14 e giovedì 15 novembre dalle 16 alle 19, venerdì 16 e sabato 17 dalle 9 alle 19 e domenica mattina, prima della gara, dalle 7 alle 8. Per quanto riguarda invece la Corsa dei Castelli, competitiva sulla distanza di 10 km, le iscrizioni saranno aperte venerdì 16 e sabato 17 novembre dalle 9 alle 19 e domenica dalle 7 alle 8.
Il servizio navetta per portare i partecipanti alla partenza del Castello di Miramare sarà in Piazza della Libertà, davanti alla stazione ferroviaria, dalle 7.30 alle 9. Nella zona della partenza, a Miramare, sarà predisposto un deposito borse per tutti i partecipanti alla gara competitiva.
I commenti dei lettori