Anche Francia e Danimarca oggi possono chiudere in conto
«La Francia? Può e deve migliorare». Non usa giri di parole il ct Didier Deschamps, ma intanto oggi a Ekaterinburg i “galletti” possono praticamente chiudere il conto qualificazione con Perù. Se...
«La Francia? Può e deve migliorare». Non usa giri di parole il ct Didier Deschamps, ma intanto oggi a Ekaterinburg i “galletti” possono praticamente chiudere il conto qualificazione con Perù. Se infatti arrivasse un’altra vittoria dopo quella nella gara d’esordio sull’Australia, propiziata da un tiro di Pogba nel finale, tiro che ha sbattuto sulla traversa ed e finito nel sacco (come rilevato dalla Goal line technology), allora la Francia vedrebbe gli ottavi con un turno d’anticipo. Serve un’altra vittoria, dunque, e quindi gli uomini gol sono sotto la lente: «Griezmann? Ha recuperato dai problemi che aveva a una caviglia. Giroud? Non è ancora allo stesso livello degli altri».
Aprirà il programma della giornata del girone C la gara dell’altra capolista, la Danimarca: «Contro l’Australia serve di più», racconta il ct Age Hareide riferendosi alla gara d’esordio con il Perù. Per il salto di qualità punta su Eriksen: «Può fare la differenza».
I commenti dei lettori