Scatta la Bavisela, il momento delle premiazioni FOTO

Venerdì in redazione la cerimonia con i primi dieci del contest fotografico de Il Piccolo. La crociera Costa va al lettore Marko Milanovic

TRIESTE. È Marko Milanovic, con un selfie realizzato alla partenza della Green Europe Halfmarathon, il lettore vincitore del contest fotografico Scatta la Bavisela 2016, realizzato da Il Piccolo in collaborazione con la Bavisela. Tutti hanno potuto inviare uno scatto relativo ai vari eventi che hanno fatto parte del Bavisela Running Festival, pubblicato poi sulla pagina Facebook de Il Piccolo, dove gli utenti si sono espressi a colpi di “mi piace”. Complessivamente si sono registrato 6687 like.

Milanovic si aggiudica una crociera Costa, dopo aver ricevuto ben 1404 preferenze, ed è stato festeggiato, insieme ai primi dieci classificati, durante la cerimonia di premiazione ufficiale che si è tenuta in redazione al Piccolo.

Al secondo posto, battuta per poco negli ultimi giorni di votazione, l’immagine di Marco Argenton, che ha documentato la romantica proposta di matrimonio in scena all’arrivo della Bavisela, a pochi passi da piazza Unità d’Italia, che si è fermata a 1333 like, un’immagine che ha suscitato anche moltissimi commenti di affetto e congratulazioni per la coppia, in aggiunta a molte condivisioni. Le votazioni si sono basate sui like conteggiati all’orario di chiusura fissato per il contest.

Al terzo posto Elena Degano, che ha spedito il bellissimo volto di una bimba, felice con la sua medaglia dopo aver affrontato la Bavisela Young, che ha totalizzato 549 like. Secondo e terzo classificato si portano a casa una bici by Cottur.

Premiati al quarto posto Hari Bertoja, con la foto di un bimbo che ha affrontato la Bavisela Generali Family comodamente posizionato in una carriola, quinto Pasqualino Brodella, con una panoramica sulla Bavisela Young, sesta Martina Murabito, che ha inviato una famiglia in piazza Unità d’Italia alla conclusione della Trieste Doggy Run.

Settima classificata Cristina Zanata, che ha scelto di portare alla Bavisela Generali Family il messaggio dei tanti lavoratori precoci. Ottavo Fabrizio Costa, con una simpatica foto padre-figlio, nona Lucilla Derin, che ha fotografato uno spaccato di persone alla Family, compreso un simpatico amico a quattro zampe, e infine decimo Francesco Zingaro, con una bimba che guarda il tramonto sulla ruota panoramica installata in occasione della Bavisela sulle Rive.

Tutti hanno ricevuto premi grazie a Il Piccolo, Diadora e Bavisela.

Video del giorno

Indonesia, come una nuova Pompei: l'eruzione del vulcano Semeru trasforma un villaggio

Insalata di gallina, radicchio, mandorle, melagrana e cipolla

Casa di Vita
La guida allo shopping del Gruppo Gedi