In evidenza
Sezioni
Magazine
Annunci
Quotidiani GNN
Comuni

GORIZIA. Due ori, un argento e altri ottimi piazzamenti. Positivo a dir poco il bilancio dell'Azzurra Tennistavolo di Gorizia alla 15.a edizione del campionato nazionale Csi a Lignano Sabbiadoro. La formazione goriziana si è presentata all'appuntamento con una pattuglia piuttosto nutrita e tutti gli atleti si sono comportati molto bene.

Eccellente è stata però soprattutto la prestazione dell'esperto Aldo Donda, dominatore assoluto nella categoria Veterani B. Donda, dopo aver superato agevolmente il girone preliminare, ha compiuto un percorso netto anche nel tabellone ad eliminazione diretta, conquistando alla fine un meritatissimo oro. Il neocampione nazionale Csi ha bissato poi il successo nel torneo di doppio open, che ha disputato in coppia con il giocatore del Tennistavolo Gallarate Ferdinando Caru.

Tornando ai singolari, bravissimo anche Stefano Bornia, secondo nella categoria Eccellenza B, mentre tra gli Adulti Maurizio Sellan ha fermato ai quarti la sua corsa chiudendo poi con un onorevole settimo posto. Sellan si è rifatto parzialmente nel doppio, dove assieme a Maurizio Acone ha colto un quinto posto di prestigio. (m.b.)

I commenti dei lettori