Continua nel ritiro romagnolo di Marina di Ravenna la preparazione della Triestina al play-out contro il Dro, che si giocherà in Trentino domenica 24 maggio, con inizio alle ore 16. Ieri giornata di lavoro intenso per gli alabardati, che hanno effettuato una doppia seduta agli ordini di mister Ferazzoli.
Per quanto riguarda le condizioni dei giocatori, il portiere Di Piero è ancora sofferente per il trauma al costato che l'ha costretto a dare forfait a Legnago, ma ha cominciato almeno a svolgere una corsa leggera.
Accanto a lui in questo lavoro differenziato c'era però anche Fiore, che ha accusato problemi alla schiena. Per quanto riguarda gli allenamenti, un occhio di riguardo è stato riservato alla parte fisico-atletica, senza ovviamente trascurare tecnica e tattica.
Al mattino i rossoalabardati, dopo un classico riscaldamento, hanno lavorato per circa un’ora sulla forza esplosiva e sulla resistenza alla velocità, mentre nell’ora e mezza di lavoro del pomeriggio, dopo il riscaldamento, Ferazzoli ha lavorato sul possesso palla per chiudere poi la giornata con una partitina di circa mezz'ora su metà campo. Oggi è in programma una singola seduta alle ore 15. (a.r.)
I commenti dei lettori