In evidenza
Sezioni
Magazine
Annunci
Quotidiani GNN
Comuni

BARCELLLONA. Un ritorno così Pep Guardiola non se l’aspettava. Con un Messi stellare il Barcellona travolge il Bayern Monaco 3-0 nell’andata delle semifinali di Champions League e di fatto ipoteca l’accesso alla finale. Due gol e un assist nell’ultimo quarto d’ora e la Pulce ribadisce ancora una volta, se ce ne fosse bisogno, chi è il numero 1. E adesso per i tedeschi il discorso qualificazione è quasi chiuso.

Con 77 reti Messi scavalca di nuovo Ronaldo nella classifica marcatori all time della Champions.

Non è bastato al Bayern Monaco, privo di Robben e Ribery, un monumentale Neuer. Il portierone tedesco con almeno tre miracoli ha tenuto in partita i bavaresi per più di un’ora poi anche lui si è dovuto inchinare alla classe di Messi.

In questo momento il Barcellona sembra giocare un calcio di un altro pianeta trascinato dal suo fuoriclasse argentino e da una serie di interpreti solisti di livello straordinario. La strada verso Berlino sembra spianata ed è difficile trovare chi possa fermare la marcia trionfale dei ragazzi di Luis Enrique.

I commenti dei lettori