Rocco ne fa due, l’Unione solo uno
Buona prova della Triestina contro il Belluno ma finisce 2-2. Il Kras si arrende a Montebelluna

TRIESTE. La Triestina c’è, ha un bomber di razza che segna due gol, ma non riesce a fare l’impresa con il Belluno. Allo stadio Rocco, contro la terza forza del campionato, gli alabardati passano in vantaggio grazie a una deviazione volante di Rocco al 14’. Prevedibile la reazione della formazione guidata dall’ex Vecchiato che prima pareggia nel primo tempo con Merli Sala e poi raddoppia nella ripresa con Masoch. Pari definitivo al 35’ ancora di Daniele Rocco servito in area da uno splendido assist di Milicevic.
Il punto contro una delle migliori formazioni del torneo è tutt’altro che da gettare anche perché alcune dirette avversarie per la salvezza come Dro e Giorgione si fermano. Resta il rammarico di un altro rinvio all’appuntamento con la vittoria e quindi con la possibilità di fare un salto in classifica, proprio alla vigilia di un altro match quasi impossibile a Valdarno contro l’Altovicentino.
È andata anche peggio ieri al Kras che è uscito sconfitto per 2-1 dal campo di Montebelluna. La formazione carsolina ha gettato la gara con un primo tempo scialbo nel corso del quale i padroni di casa si sono portati sul 2-0. Inutile nel finale la rete su rigore (45’) di Knezevic.
ALLE PAGINE 30-31
I commenti dei lettori