In evidenza
Sezioni
Magazine
Annunci
Quotidiani GNN
Comuni

MORARO. Un anticipo di lusso tutto isontino. C'è grande attesa a Moraro per il derby che questo pomeriggio alle 14.30, nell’anticipo del campionato, metterà di fronte i padroni di casa allenati da mister Alessandro Soffientini contro l'altra rivelazione del girone D di Seconda categoria, il Villesse del tecnico Salvatore Panico.

A scontrarsi saranno infatti i due team che più hanno incontrato gli applausi delle avversarie sinora, eccezion fatta per l'inarrivabile capolista Sant'Andrea e la Romana seconda: subito dopo in classifica ci sono proprio bianconeri e giallorossi, ed è una notizia grossa considerando che siamo ormai a metà del guado (quello di oggi è l'anticipo della penultima di andata) e che Moraro e Villesse a maggio navigavano in piena lotta retrocessione, dalla quale si sono salvate letteralmente per il rotto della cuffia.

Oggi invece il vento è completamente cambiato: «Siamo molto soddisfatti del torneo che stiamo facendo - spiega il direttore sportivo della formazione morarese Alfredo Blasizza - anche se purtroppo contro il Villesse ci mancheranno due pezzi da novanta come il laterale Donda e l'attaccante Visintin, ma i sostituti sapranno sicuramente farsi valere: insomma, scenderemo in campo con la solita motivazione e la consueta voglia di imporre il nostro gioco».

Matteo Femia

I commenti dei lettori