In evidenza
Sezioni
Magazine
Annunci
Quotidiani GNN
Comuni

Wolf ne fa dodici Jez sul velluto

Coppa Trieste: per il maltempo disputate solo due gare Pareggio spettacolare tra Brams e Raffaele/Endas

1 minuto di lettura

TRIESTE. Due sole le partite giocate in Coppa Trieste. Il maltempo insomma la fa da padrone. Gioca la capolista Tabacchi Jez ed è una passeggiata contro il Brada Impex, al triplice fischio è infatti 16-3 con addiritura dodici reti del bomber Wolf, sempre più capocannoniere del torneo con ora ben venti gol di distacco sul secondo della classe. Le altre marcature portano le firme di Francin (3) e Minatelli. Per gli sconfitti a bersaglio Scocchi (2) e Ricci.

Nell'altra sfida disputata esce un pareggio con impegnate il Brams Serramenti (Ilic 2, Radojevic 2, Stanojevic 1) e la Pizzeria Raffaele/Endas (Brec 3, Ramadani 2) che chiudono sul 5-5.

La classifica: 1) Tabacchi Jez 42 punti; 2) Pizzeria San Nicolò 37; 3) Al Bagatto 32; 4) Trieste Costruzioni, Moto Charlie, Kosova Sport 31; 7) Studio R/Bar San Luigi 28; 8) Rey's Cafè 24; 9) Pizzeria Copacabana, Brams Serramenti 23; 11) Acli Cologna 22; 12) Colombia 14; 13) Brada Impex 13; 14) Tabacchi Campanelle, Dolci di Fulvio 12; 16) Restauri Edili Krasniqi, Pizzeria Raffaele 9.

Marcatori: 1) Wolf (Jez) 56 reti; 2) Djuricic (Trieste Costruzioni) 36; 3) Francin (Jez), Dulic (Trieste Costruzioni) 26; 5) Kafexholli (Kosova) 24.

Ora bisognerà trovare le date dei recuperi, mai facili per la concomitanza dei vari tornei. Va ricordato che ad ogni modo solitamente la Coppa Trieste usa il sabato per queste sfide, giorno in cui nessuna kermesse a sette scende in campo.

Mercoledi si ritorna in campo con il programma regolare e a San Luigi (inizio fissato alle ore 20.10) è in programma la partitissima tra il Tabacchi Jez e la Pizzeria Birreria San Nicolò, la capolista contro la seconda in graduatoria.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori