Gli abbonamenti a quota 2.900 Targa a Godeas per il match 200

TRIESTE Ieri sera si è chiusa la campagna abbonamenti con una cifra vicinissima a quota 2900. Ma nella settimana del ritiro “fisico” da parte dei tifosi della tessera, che oggi sarà necessaria per...

TRIESTE

Ieri sera si è chiusa la campagna abbonamenti con una cifra vicinissima a quota 2900. Ma nella settimana del ritiro “fisico” da parte dei tifosi della tessera, che oggi sarà necessaria per entrare allo stadio, mancano ancora all’appello parecchi abbonati: proprio per permettere ai ritardatari la consegna dell’abbonamento, stamane il Centro di coordinamento di via dei Macelli resterà aperto dalle 9 alle 12. Naturalmente sarà anche possibile acquistare i biglietti per la partita con la Carrarese ancora in prevendita. A proposito di abbonamenti, nelle ultime ore sono arrivate anche le tessere di chi si è abbonato fino al 28 settembre. Per gli altri invece è obbligatorio il ritiro del biglietto a 10 centesimi. Comunque oggi, in nessun caso si entrerà con il voucher utilizzato nella precedente partita casalinga.

Oggi, prima del fischio di inizio della partita con la Carrarese, il Centro di coordinamento dei Triestina Club donerà una targa a Denis Godeas per la sua partita numero 200 con la maglia alabardata. (a.r.)

Video del giorno

Trieste, manifestazione contro il green pass in piazza della Borsa

Gazpacho di anguria, datterini e fragole

Casa di Vita
La guida allo shopping del Gruppo Gedi