Attore e ambientalista. È la definizione che dà di se stesso Leonardo DiCaprio, che l'11 novembre soffia su 48 candeline. La si legge sulla sua pagina Instagram dove in effetti, se non fosse per la foto profilo ed il nome, si crederebbe di esser capitati solo sul profilo di un convinto sostenitore della causa green. Il divo di Hollywood, nato a Los Angeles per inseguire la strada del successo sul grande schermo, ha preferito in effetti sfruttare la potente cassa di risonanza dei social media ma per le lotte da combattere collettivamente in difesa dell'ecologia, che non per accrescere la sua già enorme fama al cinema.
Produttore e sceneggiatore, oltre che sublime interprete di tantissime pellicole tra cui Revenant- Redivivo che, nel 2016, gli ha consegnato il premio Oscar, Leonardo DiCaprio è attualmente al centro delle cronache per la sua vita amorosa più che per i prossimi film di cui sarà protagonista. Sono difficili da contenere, infatti, le voci sempre più insistenti che l'attore stia frequentando Gigi Hadid. Anche lei californiana, la modella rientrerebbe a pieno titolo nei canoni estetici di DiCaprio che dai tempi di Gisele Bündchen fino alla più recente storia con Camila Morrone ha sempre dimostrato un debole per le top model. Per l'ironia dei social, Gigi Hadid, 27 anni, sarebbe troppo adulta per Leo, noto anche per fidanzarsi con ragazze di massimo 25. Ma i rumors in circolazione ormai da qualche mese non accennano ad affievolirsi, nonostante non ci siano ancora foto dei due a testimoniarlo, fatta eccezione per qualche frame sfocato nell'inutile tentativo dei paparazzi di immortalarli insieme.
In attesa dell'ufficialità di una nuova love story che si spera confermata, auguriamo buon compleanno a Leonardo DiCaprio con una gallery che ne ripercorre la vita, fin da bambino, attraverso le immagini.
L’11 novembre Leonardo DiCaprio festeggia 48 anni con una serie di grandi progetti al cinema e con il costante impegno per l'ambiente. Ma oltre al grande numero di film girati, Leo può vantare anche tante conquiste al femminile. Quasi tutte top model, quasi tutte bionde: Gisele Bundchen e Bar Refaeli, Claire Danes e Blake Lively, Toni Garrn e Kelly Rohrbach, fino a Camila Morrone e i più recenti rumors che l'attore premio Oscar sia rimasto ammaliato dalla bellezza della ancora una volta top model Gigi Hadid. In questa gallery le immagine più belle di DiCaprio dal 1975 a oggiLeo DiCaprio: i 48 anni del divo più ambito di Hollywood