Ronnie era scomparso dal giardino di casa terrorizzato dal rumore inquietante dei fuochi d'artificio. Dieci giorni dopo un amico ha chiamato la sua famiglia: era stato avvistato malconcio in un parco locale. Si è poi scoperto come si era ferito: era stato investito da un treno, ed era sopravvissuto quasi per miracolo, vagando per più di una settimana con una gamba rotta.
Avventurarsi lontano da casa è costato caro a Ronnie, ma nonostante il suo terribile infortunio, ha resistito fino a quando non è intervenuto un amico di famiglia. E' successo in Inghilterra e la storia è stata raccontata da Times Now.
Jo Wackwett vive a Warnham nella contea del West Sussex. È la proprietaria di un Beagle di 2 anni di nome Ronnie. Spaventato dai fuochi d'artificio, è scappato dall'abitazione. Un loro amico l'ha trovarlo vivo in un parco, non lontano dalla casa di Jo Wackwett, con una zampa ferita. Lo ha immediatamente portato alla clinica veterinaria Anderson Abercromby Veterinary Referrals. I raggi X hanno rivelato che aveva una frattura ad una tibia e un perone. E' stato operato e gli è stato applicato un fissatore esterno per stabilizzare la zampa. Il Beagle ha tenuto il dispositivo per 12 settimane. Gli è stato poi tolto e si è completamente ripreso.
Dopo essersi riunita con il suo cane, Jo ha detto: "'Mi sono seduta sul pavimento e lui ha messo la sua testa sulla mia spalla per una grande coccola".