Matrimonio Kardashian-Barker, domani a Portofino parata di vip tra clausole di riservatezza e festeggiamenti in piazzetta

Cerimonia off limits in abbazia per il sì dell’influencer e del batterista dei Blink 182. Ferragni e Fedez presenti per l’evento nel ristorante di Cracco

ROMA. Tra sabato e domenica le nozze: dopo quelle di Las Vegas e di Santa Barbara, ecco il sì made in Italy. Location blindate e penali salatissime per chi parla. L'anno scorso Kourtney Kardashian aveva postato sui suoi canali social elogi sulle bellezze del tratto di costa tra Santa Margherita Ligure e Camogli con riferimento a Portofino e a San Fruttuoso. E sempre in piazzetta sono attesi anche Chiara Ferragni e Fedez per un evento collegato al ristorante di Cracco aperto l'anno scorso nel borgo. 

Colpo di fulmine

Travis Barker e Kourtney Kardashian si sono fidanzati ufficialmente lo scorso ottobre, promettendosi amore eterno, naturalmente anche sui social network. Pur essendo tra i musicisti più impegnati del momento, Barker ha trovato il tempo per l'amore quest'anno e, dopo diversi mesi di frequentazione e uscite pubbliche insieme, ha annunciato il suo fidanzamento con Kourtney. Il batterista dei Blink-182 e la star di “Al passo con i Kardashian” hanno reso pubblica la loro relazione intorno a San Valentino 2021 (anche se si diceva che si frequentassero dall'inverno precedente). Ma lo scorso ottobre hanno deciso di fare sul serio e lo hanno annunciato in una cerimonia sulla spiaggia di Montecito, in California. A rendere pubblico l'evento ci ha pensato Kourtney che su Instagram ha condiviso un paio di quello che presumibilmente è stato il momento della promessa di amore eterno, con i due abbracciati e circondati da un enorme cerchio di rose rosse e candele. A sottolineare il significato del momento il post che accompagna le foto con Kourtney che ha scritto "per sempre" e Travis che ha commentato "per sempre". La cronaca social del pranzo successivo alla promessa l'hanno regalata i parenti dei due, con Alabama e Landon Barker che pubblicavano foto e video sulle loro storie su Instagram, così come la famiglia Kardashian-Jenner.

Bocche cucite

Hanno scelto Portofino Kourtney Kardashian e Travis Barker per il loro terzo sì. Un matrimonio che vedrà una parata di vip nel borgo più chic d'Italia. La modella, influencer, imprenditrice statunitense e il batterista dei Blink 182 convoleranno a nozze tra l'abbazia di San Fruttuoso e la villa di Dolce & Gabbana . Nonostante le bocche cucite e le clausole di riservatezza fatte firmare da chi è coinvolto nell'organizzazione, qualche notizia è trapelata. La Kardashian è già nel borgo ligure da un giorno; nelle ville dell'Olivetta di Dolce & Gabbana fervono i preparativi da tempo e l'abbazia di San Fruttuoso di Camogli, sabato, è off limits al pubblico. Di sicuro, alla luce del sole, c'è l'apertura oggi del Temporary shop dei due stilisti in Piazzetta che sarà seguito da una cena e da un dopo cena proprio in prima fila, senza quindi volontà o necessità di nascondersi.

2

Articoli rimanenti

Accesso illimitato a tutti i contenuti del sito

1€/mese per 3 mesi, poi 2.99€ al mese per 3 mesi

Attiva Ora

Sblocca l’accesso illimitato a tutti i contenuti del sito

Video del giorno

Leonardo Del Vecchio, l'arrivo del feretro alla camera ardente

Bruschette integrali con fagioli e zucchine marinate

Casa di Vita
La guida allo shopping del Gruppo Gedi