Confartigianato Veneto, Bonomo è confermato presidente

Confermato anche il Comitato di Presidenza, composto dal vicepresidente vicario Roberto Boschetto, presidente di Confartigianato Padova, e Marco Marcello (Rovigo)

VENEZIA. Agostino Bonomo è stato confermato dall'Assemblea regionale alla presidenza di Confartigianato Imprese Veneto. Sposato, 61 anni, titolare dal 1978 di un laboratorio odontotecnico, e contitolare del panificio di famiglia, alle attività professionali ha sempre accompagnato, nell'ambito dell'Associazione Artigiani, anche l'impegno di dirigente.

Nel biennio 2015-2016 è stato anche vice presidente nazionale di Confartigianato Imprese. Confermato anche il Comitato di Presidenza, composto dal vicepresidente vicario Roberto Boschetto, presidente di Confartigianato Padova, e Marco Marcello (Rovigo).

«Ripartiamo - afferma Bonomo in una nota - affrontando di petto i temi con nuovo slancio, consapevoli che abbiamo il compito di offrire alle nostre imprese un contesto complessivo favorevole sotto tutti gli aspetti: fiscale, del lavoro, dell'innovazione e ricerca, ma anche sociale e infrastrutturale. Alla politica invece ci rivolgiamo come stimolatori di temi da affrontare e risolvere perché non è più possibile che il Paese si fermi periodicamente su un solo problema. Chiediamo un periodo di stabilità e crescita che ci permetta di lavorare e concentraci sulle nostre imprese e lavoratori». 

Gamberi in stecco con pistacchi e salsa di avocado

Casa di Vita