In evidenza
Sezioni
Magazine
Annunci
Quotidiani GNN
Comuni
la curiosità

Fiorello cita Il Piccolo di Trieste presentando, con Amadeus, Fagnani co-conduttrice di Sanremo

Vedendo l’albero di Natale della Fagnani, Fiorello ha citato il quotidiano di Trieste

Aggiornato alle 1 minuto di lettura
(ansa)

TRIESTE Francesca Fagnani sarà la co-conduttrice del Festival di Sanremo in una delle cinque serate. L’annuncio a sorpresa di Amadeus, con tanto di collegamento video con la giornalista da casa, a Viva Radio 2. «Me l’ha chiesto mezz’ora fa», ha rivelato rispondendo a Fiorello. «Che serata farò? A saperlo...», la risposta della conduttrice tv collegata da casa con tanto di albero di Natale sullo sfondo…

Ed è proprio in questo frangente che Fiorello cita il nostro giornale, riferendosi all’albero di Natale della Fagnani: «Lo hai fatto te o il Piccolo di Trieste?», domanda ironicamente Fiorello, pare, come riporta l’Ansa, alludendo al compagno della donna, il giornalista Enrico Mentana, anche se poi il nesso rimane non meglio precisato.

Sanremo e Mentana al centro del resto della gag. «Per me è un onore e una felicità enorme», ha detto la giornalista. «Perché non ci fai una domanda a noi?», chiede il conduttore alla giornalista che subito rilancia: «Buongiorno e benvenuto, che belva si sente?».

«Mi sento un topo, anzi un pulcino nero, quello con la sindrome di non saper fare niente», la risposta dello showman che poi ha rilanciato la domanda alla giornalista: «Mi sento un Jack Russell», ha detto Francesca Fagnani.

«Ma quello ce l’hai già in casa», la pronta battuta di Fiorello che di nuovo ha alluso a Mentana («ho fatto del bodymentaning....»). Fiorello ha poi invitato il compagno giornalista a fare capolino in diretta e mostrare «almeno il piedotto». «È in pigiama, a righe da interista», ha scherzato la Fagnani.

Mentana non si presenta, ma porta alla compagna «un rappresentante di lui», prendendo dalle mani del compagno uno dei loro due cani Cavalier King. La Fagnani salirà sul palco di Sanremo una serata tra l’8 e il 10 febbraio (per l’apertura e la chiusura è già stata annunciata Chiara Ferragni).

I commenti dei lettori