Quotidiani locali

l'incendio

Trieste, camion in fiamme al Molo VI, intervengono i pompieri

Incendio divampato dalla motrice di un mezzo turco subito domato dai vigili del fuoco. La causa è un probabile guasto dell'impianto elettrico. Nessun ferito

TRIESTE Erano passate da pochi minuti dopo le 6, è scoppiata la cabina motrice di un tir turco parcheggiato in Molo VI. Prima un forte botto udito in più punti della città e poi una densa nube di fumo nero hanno destato la preoccupazione di molti cittadini. I Vigili del Fuoco intervenuti a spegnere le fiamme con una squadra e un'autobotte, hanno trovato l'autista del tir, un cittadino turco, a pochi metri dal mezzo, impaurito ma illeso.

Non parlando italiano e nemmeno inglese, non è riuscito a spiegare con esattezza alcune dinamiche che potevano consentire di stabilire con esattezza la causa scatenante dell'incendio, ma secondo una prima valutazione da parte dei vigili del fuoco, lo scoppio potrebbe essere stato provocato da un problema all'impianto elettrico del mezzo.

Le fiamme hanno completamente distrutto la cabina mente è stata solo lievemente intaccata un parte del carico composta da materiale ferroso. Il tir era sbarcato ieri da uno dei traghetti provenienti dalla Turchia e stava attendendo di espletare le pratiche burocratiche per ripartire. (l.t.)

I COMMENTI DEI LETTORI


Lascia un commento

TrovaRistorante

a Trieste Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGI E TESI DI LAUREA

Premio ilmioesordio, invia il tuo libro