Quotidiani locali

il contest

Steven Tyler live a Trieste, vinci il concerto con Il Piccolo

L’icona mondiale del rock, ineguagliabile front man degli Aerosmith, sarà in concerto in piazza Unità il prossimo 18 luglio

TRIESTE L’icona mondiale del rock, ineguagliabile front man degli Aerosmith, sarà in concerto a Trieste il prossimo 18 luglio. Steven Tyler, con la grinta e la personalità che lo contraddistinguono e rendono unico in tutto il mondo, salirà sul palco di Piazza Unità d’Italia accompagnato dalla band “The Loving Mary”. I biglietti per lo spettacolo sono ancora in vendita su Ticketone. Tutte le info su www.azalea.it. L’evento è inserito nel calendario di Live in Trieste 2018, che vede in programma anche i concerti degli Iron Maiden (17 luglio) e di David Byrne (21 luglio).

Grazie alla collaborazione fra Il Piccolo e Zenit srl, la possibilità di vincere due pass di ingresso allo spettacolo è a portata di click, basterà descrivere brevemente, nello spazio commenti sotto la notizia, un ricordo personale legato a una canzone degli Aerosmith o di Steven Tyler. Il ricordo/commento che riceverà più “Mi Piace” entro le 14.00 di venerdì 13 luglio, si aggiudicherà due pass d’ingresso per lo spettacolo di mercoledì 18 luglio a Trieste.

A chiusura gioco l’organizzatore contatterà privatamente il vincitore per comunicargli le modalità di ritiro del premio. L’autore della risposta/commento che riceverà più “Mi Piace” entro le 14.00 di venerdì 13 luglio, si aggiudicherà due pass d’ingresso per lo spettacolo di mercoledì 18 luglio

a Trieste. A chiusura gioco l’organizzatore contatterà privatamente il vincitore per comunicargli le modalità di ritiro del premio.

ATTENZIONE: l’organizzatore si riserva la possibilità di escludere commenti violenti, offensivi o non inerenti a quanto richiesto nel regolamento.

I COMMENTI DEI LETTORI


Lascia un commento

TrovaRistorante

a Trieste Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGI E TESI DI LAUREA

Pubblica il tuo libro