Quotidiani locali

meteo

La protezione civile: tornano temporali forti su tutta la regione

La sala operativa dirama un avviso per il maltempo e la criticità meteorologica. Possibili rovesci anche significativi anche sull'Isontino e la costa

TRIESTE Oggi e domani temporali sparsi, anche forti, potrebbero piombare su diverse parti del Friuli Venezia Giulia, inclusi l'Isontino e la costa. A comunicarlo è la sala operativa della Protezione civile in un avviso meteo e di criticità idrogeologica, che spiega la situazione così: "Prosegue l'afflusso di correnti sudoccidentali più fresche in quota che favoriranno fasi di marcata instabilità fino alla sera di mercoledì. In seguito affluiranno correnti settentrionali più stabili."

Il temporale mattutino sul golfo di Trieste in time lapse Il suggestivo time lapse del temporale mattutino di venerdì 8 giugno sul golfo di Trieste realizzato puntando la telecamera verso il mare dalla spiaggia di Grado e poi postato dalla pagina Facebook " @Pazzi per il meteo goriziano".

Per la giornata di oggi si conferma la previsione di temporali sparsi. Sarà probabile qualche locale temporale forte. Domani saranno probabili ulteriori rovesci e temporali sparsi. Sarà possibile qualche locale temporale forte, più probabile su pianura e costa, meno sui monti.

I COMMENTI DEI LETTORI


Lascia un commento

TrovaRistorante

a Trieste Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGI E TESI DI LAUREA

Pubblica il tuo libro