Quotidiani locali

Trieste

Auto rotola dal ponte di clivo Artemisio e finisce sulle rotaie FOTO

Automobilista ferita, ma non è grave. Sul posto una decina di mezzi di soccorritori. La donna è rimasta a lungo nella vettura

Aggiornamento delle 15.52 Risolto il problema di spostare il mezzo. È stato deciso di rimuovere l’auto con una macchina operatrice delle Ferrovie dello Stato per portarla nella stazione di partenza o di arrivo della linea Trieste Campo Marzio - Opicina (in disuso), dove appunto il mezzo è atterrato. 
 
Aggiornamento delle 14.33 Via Artemisio è stata riaperta. Le forze dell'ordine hanno constatato che forse non sarà necessario ricorrere a una gru per togliere l'auto dai binari.
 
Aggiornamento delle 12.53 La strada rimarrà chiusa con tutta probabilità per l'intera giornata: servirà infatti una gru per recuperare l'auto e toglierla dai binari.
 
Aggiornamento delle 12.32 Sul posto ci sono circa una trentina di uomini dei soccorsi. L'auto è una Peugeot bianca ed è atterrata sulle rotaie dal lato del passeggero.
 
TRIESTE Un'automobile è rotolata lungo un declivio per cinque o sei metri atterrando sulle rotaie, in clivio Artemisio, tra via Valerio e Strada Nuova per Opicina, in zona Università. L'automobilista è rimasta intrappolata all'interno del mezzo ed è appena stata estratta, le operazioni sono tutt'ora in corso.
 
 
L'auto stava scendendo lungo clivo Artemisio, ma non è riuscita a imboccare il ponte, finendo diritta giù per il declivio e poi sulle rotaie del treno. Non si conosce ancora l'identità dell'autista, una donna, che secondo i soccorritori è ferita ed è rimasta per un po' di tempo all'interno del mezzo. Sul posto ci sono i pompieri, il 118, il soccorso alpino, la polizia municipale e la polizia di Stato. In tutto una decina di mezzi. La strada è chiusa al traffico.
 
Notizia in aggiornamento

I COMMENTI DEI LETTORI


Lascia un commento

TrovaRistorante

a Trieste Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGI E TESI DI LAUREA

Pubblica il tuo libro