Quotidiani locali

meteo

In arrivo bora forte. E lunedì potrebbe nevicare

Nuovo allerta meteo della Protezione civile. La primavera è ancora lontana: inizia un brusco abbassamento delle temperature. Lunedì mattina non si escludono nevicate a bassa quota

TRIESTE Un nuovo allerta meteo emesso alle 12 di domenica 18 marzo dalla Protezione civile conferma l'ondata di freddo che pare proprio essere pronta a colpire il capoluogo giuliano.

leggi anche:

Dalla notte di domenica e fino al primo pomeriggio di lunedì  - così l'allerta della Protezione civile - sulla zona di Trieste saranno probabili precipitazioni moderate, con neve sul Carso, possibile anche fino al livello del mare. Probabile formazione di ghiaccio al suolo specie sul Carso. Soffierà Bora forte. Saranno possibili debolinevicate anche su altre zone di pianura e costa, più probabili sulle valli del Natisone e verso laprovincia di Venezia. Dal pomeriggio attenuazione delle precipitazioni.

Le previsioni dell'Osmer Cielo in genere coperto. Nella notte e al mattino saranno probabili deboli nevicate sui monti fino a fondovalle, mentre su pianura e costa potrà sia piovere che nevicare. Sul Carso probabili nevicate moderate con ghiaccio al suolo. Soffierà Bora moderata in pianura, forte sulla costa specie al mattino. Dal pomeriggio attenuazione delle precipitazioni a partire da pianura e costa.

I COMMENTI DEI LETTORI


Lascia un commento

TrovaRistorante

a Trieste Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGI E TESI DI LAUREA

Pubblica il tuo libro