Su questo sito utilizziamo cookie tecnici e, previo tuo consenso, cookie di profilazione, nostri e di terze parti, per proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o prestare il consenso solo ad alcuni utilizzi clicca qui

Trovato morto in casa dove viveva da solo Il decesso dell’uomo risale a due giorni fa

Mobilitazione, ieri mattina, in via Garibaldi, dove sono intervenuti i vigili del fuoco, con tre partenze, gli operatori sanitari del 118 ed una pattuglia della Polizia del locale Commissariato.Si è...

Mobilitazione, ieri mattina, in via Garibaldi, dove sono intervenuti i vigili del fuoco, con tre partenze, gli operatori sanitari del 118 ed una pattuglia della Polizia del locale Commissariato.

Si è trattato di un decesso, una morte riconducibile a fattori naturali. Nell’abitazione, al civico 24, è stato infatti rinvenuto esanime un uomo di 77 anni, nato a Turriaco.

L’uomo risiedeva nell’abitazione da solo.

I vigili del fuoco hanno raggiunto l’alloggio per procedere all’apertura della porta di ingresso.

La morte del settantasettenne, com’è stato riferito dalle forze dell’ordine, è stata fatta risalire a un paio di giorni fa. Per cause naturali, dunque. La Polizia ieri ha provveduto a rintracciare un parente dell’uomo, il nipote, sempre com’è stato spiegato, che ha raggiunto Monfalcone da Trieste.