Su questo sito utilizziamo cookie tecnici e, previo tuo consenso, cookie di profilazione, nostri e di terze parti, per proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o prestare il consenso solo ad alcuni utilizzi clicca qui

Tamponamento fra tir in A4, riaperto il tratto Latisana - Portogruaro

Foto di Andrea Drioli Maiello

E' il secondo sinistro nella giornata di giovedì 8 marzo nello stesso tratto in direzine Venezia. Già in mattinata era stata necessaria la chiusura, per due ore, dell’autostrada

Aggiornamento. Riaperta la A4 fra Latisana e Portogruaro alle 16 e riaperto lo svincolo in entrata di Latisana in direzione Venezia; entrambi erano stati chiusi a causa di un incidente fra due mezzi pesanti, accaduto intorno alle 13.30. I soccorsi meccanici hanno provveduto a rimuovere i mezzi incidentati. In questo momento (sono le 16.10) si registrano due chilometri di coda fra San Giorgio di Nogaro e Latisana in direzione Venezia.

TRIESTE Circolazione congestionata anche nel pomeriggio sulla A4 Trieste Venezia, oggi 8 marzo. Dopo l’incidente di questa mattina (accaduto alle 7.50 tra quattro mezzi articolati con un ferito lieve) ha reso necessaria la chiusura, per due ore, dell’autostrada, un ulteriore tamponamento fra mezzi pesanti, accaduto nel primo pomeriggio, ha richiesto nuovamente la chiusura dell’infrastruttura nello stesso tratto Latisana e Portogruaro, sempre direzione Venezia, con uscita obbligatoria a Latisana.

In questo sinistro i mezzi pesanti coinvolti sono due ma c’è un ferito ancora incastrato fra le lamiere. Già sul posto tutti gli operatori e l’elisoccorso. Chiuso nuovamente lo svincolo in entrata a Latisana, direzione Venezia.

Foto di Andrea Drioli Maiello