Su questo sito utilizziamo cookie tecnici e, previo tuo consenso, cookie di profilazione, nostri e di terze parti, per proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o prestare il consenso solo ad alcuni utilizzi clicca qui

Trieste, auto cappottata sulla Gvt: una ferita grave

La Panda accidentata (Bruni)

La strada è stata temporaneamente chiusa in direzione Molo Settimo, con uscita obbligatoria in via Caboto. Riaperta verso le 19.

TRIESTE Ennesimo incidente sulla Grande viabilità triestina, intorno alle 17.45 di oggi, mercoledì 7 marzo. Secondo le prime informazioni, all’altezza della curva di Italcementi, un’auto, una vecchia Fiat Panda, si sarebbe schiantata contro il guardrail per poi cappottarsi. Non sarebbero stati coinvolti altri veicoli nell’incidente.

La persona alla guida dell’auto incidentata, una donna, avrebbe riportato gravi trami ma non sarebbe in pericolo di vita. E' stata comunque trasportata all'ospedale di Cattinara con la massima urgenza.

La Gvt chiusa per incidente (Bruni)

Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia locale, una squadra dei vigili del fuoco e operatori dell’Anas.

La strada è stata chiusa per oltre un'ora, con uscita obbligatoria in via Caboto per il traffico diretto in direzione Molo VII. Attorno alle 19 la riapertura.