Quotidiani locali

cronaca

Ritrovato il 14enne scomparso da 24 ore

L'adolescente, che non dava più tracce di sé da ieri, venerdì 2 marzo, è stato ritrovato dagli uomini della questura di Trieste al centro commerciale "Le Torri d'Europa"

AGGIORNAMENTO Un grande sospiro di sollievo per la madre del 14enne che da ieri, venerdì 2 marzo, non dava tracce di sé. Nella mattinata di oggi, sabato 3 marzo, il ragazzo è stato trovato, insieme all'amica con cui si era allontanato, dagli agenti di Trieste. Dopo la scomparsa del figlio, la madre si era infatti rivolta alla questura di Trieste che aveva subito attivato le ricerche.

TRIESTE Il 14enne di Trieste non dà tracce di sé da venerdì 2 marzo e sua madre ne ha segnalato la scomparsa in questura, prima di rivolgersi ai media per fare in modo che le ricerche, già avviate dalla polizia, possano dare quanto prima un esito positivo.

"Mio figlio è sparito ieri mattina (venerdì, ndr). Ieri non è andato a scuola e poi non è più tornato a casa. Lo abbiamo cercato dappertutto, ma niente. Nel pomeriggio è stato visto con una ragazzina a Muggia ma la sera non è tornato a casa. Sono estremamente preoccupata, più passano le ore e più divento inquieta. Sembra che nemmeno la ragazza con cui è stato visto ieri

abbia passato la notte a casa".

Il ragazzo aveva il telefonino con sé, ma non ha mai risposto alle chiamate. Amici e parenti lo stanno cercando in tutti i modi, e un'amica della madre ha pubblicato un post su Facebook in cerca di aiuto. 

 

I COMMENTI DEI LETTORI


Lascia un commento

TrovaRistorante

a Trieste Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGI E TESI DI LAUREA

Pubblica il tuo libro