Quotidiani locali

Ancora gravissimo il diciannovenne uscito di strada mercoledì a Mattonaia

Ricoverato nel reparto di rianimazione dell’ospedale di Cattinara, è ancora gravissimo il giovane centauro 19enne che mercoledì ha avuto un tremendo incidente in località Mattonaia vicino Trieste. La...

Ricoverato nel reparto di rianimazione dell’ospedale di Cattinara, è ancora gravissimo il giovane centauro 19enne che mercoledì ha avuto un tremendo incidente in località Mattonaia vicino Trieste. La prognosi dei medici rimane riservata. Nello scontro, avvenuto mercoledì intorno alle 17 sulla strada provinciale 12B, nelle vicinanze di San Dorligo della Valle, il centauro, C.V.G. le sue iniziali, era sbalzato dalla sella per oltre 10 metri. Uno schianto tremendo avvenuto nella fiancata di una Toyota Yaris condotta da un 65enne. Rimasto in stato di incoscienza dopo i gravi traumi subiti, il motociclista era stato soccorso sul posto dai paramedici del 118, intervenuti con un’auto medicalizzata e un’ambulanza, per poi essere trasportato in codice rosso all’ospedale di Cattinara.

Sul posto per i rilievi una pattuglia di carabinieri della stazione di San Dorligo della Valle. I militari si sono occupati di mettere in sicurezza la zona dei soccorsi regolando la viabilità. I carabinieri hanno poi preso i rilievi di legge per ricostruire quanto accaduto. (e.f.)

TrovaRistorante

a Trieste Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGI E TESI DI LAUREA

Pubblica il tuo libro