Quotidiani locali

incidenti

Trieste, frontale nella notte sulla Gvt: due feriti a Cattinara

Lo schianto fra due auto sulla Grande viabilità triestina è avvenuto alle tre del mattino per cause ancora da accertare. I vigili del fuoco hanno liberato uno dei due occupanti rimasto imprigionato fra le lamiere

TRIESTE Due auto si sono scontrate frontalmente nella notte fra martedì e mercoledì 27-28 febbraio. L'incidente è avvenuto intorno alle tre del mattino all'altezza dell’uscita di Valmaura, in direzione Muggia. Una Panda Van condotta da P.F. si è scontrata con una Bmw condotta da E.L., che procedeva regolarmente.

Una squadra del comando provinciale vigili del fuoco di Trieste, giunta sul posto, ha supportato il personale sanitario del 118 a far uscire uno degli occupanti delle vetture. I due conducenti delle auto coinvolte sono stati trasportati dai sanitari del 118 all’ospedale di Cattinara. Pur essendo le loro condizioni gravi, entrambi non sono in pericolo di vita.

I vigili del fuoco hanno anche provveduto a mettere in sicurezza i mezzi. Sul posto anche la polizia di Stato per i rilievi del caso.

I COMMENTI DEI LETTORI


Lascia un commento

TrovaRistorante

a Trieste Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGI E TESI DI LAUREA

Pubblica il tuo libro