Quotidiani locali

incidenti

Trieste, incidente in via Giulia: un ferito grave

Sarebbero gravi le condizioni di uno scooterista di 61 anni sbalzato dalla sella in via Giulia. Sul posto vigili, ambulanza e automedica

TRIESTE Grave incidente stradale, attorno alle 10.45 di lunedì 12 febbraio, in via Giulia, all'altezza del civico 7.

Uno scooterista di 61 anni, D.P.M. le iniziali, è rimasto gravemente ferito dopo essere stato sbalzato dalla sella per poi cadere rovinosamente a terra dopo un volo di oltre 2 metri. 

Ancora da capire la dinamica dell'incidente e l'eventuale coinvolgimento di altre vetture (inizialmente si era parlato di uno scontro con un'auto ma il dato è ancora da confermare). dalle prime informazioni raccolte, però, sembrerebbe trattarsi di una caduta autonoma: lo scooter sarebbe scivolato in seguito a una brusca frenata. 

Sul posto, oltre alla polizia locale, anche un'ambulanza e l'automedica: l'uomo è stato trasportato all'ospedale di Cattinara con un gravissimo trauma cranico.

L'Asuits

ha diramato una nota ufficiale in merito: "Si informa che la persona coinvolta è stata ricoverata nel reparto di Rianimazione dell’ospedale di Cattinara a seguito di un traumatismo prevalentemente cranio-facciale; le condizioni sono stazionarie e sono in corso ulteriori accertamenti".

I COMMENTI DEI LETTORI


Lascia un commento

TrovaRistorante

a Trieste Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGI E TESI DI LAUREA

Premio ilmioesordio, invia il tuo libro