Quotidiani locali

Oggi il tavolo bis in Prefettura tra enti e parti sociali su Eaton

È prevista per oggi pomeriggio, alle 15, il tavolo in Prefettura a Gorizia, convocata dal prefetto Massimiliano Marchesiello, in relazione al caso Eaton. All’incontro, dopo il primo avvenuto lo...

È prevista per oggi pomeriggio, alle 15, il tavolo in Prefettura a Gorizia, convocata dal prefetto Massimiliano Marchesiello, in relazione al caso Eaton. All’incontro, dopo il primo avvenuto lo scorso 21 gennaio, parteciperanno Comune, Regione e parti sociali, sindacati Confindustria. Per l’occasione sarà eseguita una valutazione nel merito delle prospettive della vertenza, facendo il punto della situazione e tenendo conto anche dei percorsi istituzionali circa una risposta funzionale ai fini del ricollocamento dei lavoratori, nell’ambito di un ragionamento che guardi allo sviluppo produttivo del territorio Isontino e alle strategie e misure da mettere in campo per richiamare nuovi investimenti e insediamenti da parte del mondo imprenditoriale.

Nell’agenda degli appuntamenti rientra inoltre, il prossimo 12 febbraio, l’audizione in Commissione regionale

Lavoro delle organizzazioni sindacali territoriali.

Resta anche l’aspetto in ordine ad un nuovo incontro al Mise, per il quale gli stessi sindacati ne hanno ribadito l’importanza. Intanto il prossimo 19 febbraio alle 20.30 è previsto il Consiglio comunale a Monfalcone.

TrovaRistorante

a Trieste Tutti i ristoranti »

Il mio libro

PUBBLICARE UN LIBRO

Sconti sulla stampa e opportunità per gli scrittori