Quotidiani locali

dai paesi

CERVIGNANOSi presenta il librosui Fontanot Ultimi giorni per visitare la mostra foto documentaria “Deportati – la deportazione politica dal Friuli 1943-45”, organizzata dalle sezioni Anpi della Bassa,...

CERVIGNANO

Si presenta il libro

sui Fontanot

Ultimi giorni per visitare la mostra foto documentaria “Deportati – la deportazione politica dal Friuli 1943-45”, organizzata dalle sezioni Anpi della Bassa, aperta fino a domani, dalle 10 alle 12.

E oggi alla Casa della musica, alle 18, sarà presentato il libro “Contro il fascismo oltre ogni frontiera – I Fontanot nella guerra antifascista europea”. Interverranno Tommaso Pinat, vicepresidente Anpi provinciale Udine, e gli autori Anna Di Gianantonio e Marco Puppini.

BAGNARIA ARSA

Visita guidata

con La Vile

Una mattinata a Palmanova: è la prossima iniziativa organizzata dall’Associazione culturale ricreativa e sportiva Le Vile di Bagnaria Arsa, con il sostegno del Comune. Due le mete del programma che si svolgerà sabato 10 febbraio: la visita guidata alla mostra delle Icone Russe nella Polveriera

napoleonica di contrada Garzoni, alle 10, e successivamente il percorso con audioguide alle gallerie del rivellino da poco aperte al pubblico. Entrambe le visite sono a ingresso gratuito per i partecipanti, fino ad esaurimento dei posti . Per adesioni si può telefonare al 347.9750938.

TrovaRistorante

a Trieste Tutti i ristoranti »

Il mio libro

PER GLI SCRITTORI UN'OPPORTUNITA' IN PIU'

La novità: vendi il tuo libro su Amazon