Quotidiani locali

Tamponamento in via Russiani Un ferito ricoverato in ospedale

Tamponamento tra due autovettura ieri poco prima delle 18 sulla strada statale 55 “del Vallone” nel tratto urbano al confine tra il territorio comunale di Gorizia e Savogna d’Isonzo. Nell’incidente è...

Tamponamento tra due autovettura ieri poco prima delle 18 sulla strada statale 55 “del Vallone” nel tratto urbano al confine tra il territorio comunale di Gorizia e Savogna d’Isonzo. Nell’incidente è rimasto ferito un triestino di 35 anni, che è stato trasportato in ambulanza all’ospedale del capoluogo isontino. Le sue condizioni non sembravano destare eccessive preoccupazioni. Ha invece rifiutato il ricovera la conducente dell’altra vettura, una donna di 42 anni, di origine serba, ma residente a Savogna d’Isonzo. Entrambi i veicoli procedevano lungo via Fratelli Russiani (la denominazione che prende la statale in quel tratto) ed entrambi stavano lasciando Gorizia. A un certo punto la donna, che era al volante di una Mercedes Classe A, avrebbe iniziato una manovra di svolta a sinistra ed è stata tamponata dall’auto che la seguiva condotta dal triestino.

Difficile

stabilire l’esatta dinamica del sinistro: sull’asfalto, viscido per la pioggia, i carabinieri intervenuti per i rilievi di legge, non hanno rilevato alcun segno di frenata. Sul posto oltre ai carabinieri e alle ambulanze anche i vigili del fuoco per la rimozione dei mezzi incidentati.

TrovaRistorante

a Trieste Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGI E TESI DI LAUREA

Premio ilmioesordio, invia il tuo libro