Quotidiani locali

meteo

Bora forte a Trieste e possibili nevicate sul Carso: scatta la distribuzione del sale

Da venerdì sera le previsioni parlano dell'arrivo della bora forte a Trieste e possibili nevicate sull'altipiano. Oltre alla presalatura delle strade, venerdì pomeriggio saranno aperti i centri per la distribuzione del sale ai cittadini a Opicina e Prosecco

TRIESTE A partire da venerdì 2 febbraio le temperature inizieranno a scendere anche a Trieste, con possibili nevicate sull'altipiano carsico. 

leggi anche:

"Per questo motivo - fa sapere il vicesindaco Pierpaolo Roberti - ho disposto, oltre che la presalatura delle strade, l’apertura dei centri per la distribuzione del sale ai cittadini sia a Opicina, al centro di raccolta di Acegas in strada per Vienna 84/a, che a Prosecco, al centro civico, domani (venerdì) dalle 14 alle 17".

Le previsioni dell'Osmer parlano anche dell'arrivo, dalla serata di venerdì, di bora sostenuta sulla costa. Nella notte tra venerdì e sabato e al mattino sono previste nevicate fino a fondovalle sulla zona montana e possibile neve anche sul Carso, con Bora forte sulla costa.

Nel corso della giornata di sabato il tempo dovrebbe migliorare, con cielo variabile e Bora in calo. Possibile formazione di ghiaccio in serata nelle zone dove sarà presente neve al suolo.

I COMMENTI DEI LETTORI


Lascia un commento

TrovaRistorante

a Trieste Tutti i ristoranti »

Il mio libro

PER GLI SCRITTORI UN'OPPORTUNITA' IN PIU'

La novità: vendi il tuo libro su Amazon