Quotidiani locali

lavori

Lavori in A4, tre nuove chiusure

La prima sarà attivata nella notte tra venerdì 2 e sabato 3 febbraio nel tratto tra San Giorgio di Nogaro e Latisana in direzione Venezia. La seconda verrà effettuata domenica 4 dalle 6 alle 12 sulla rampa in estrata a Monfalcone est in direzione Trieste, la terza tra martedì 6 e mercoledì 7 tra la A23 e la A4

TRIESTE Autovie Venete ha pianificato tre chiusure, due in notturna e una la domenica mattina, per una serie di interventi sulla rete autostradale.

leggi anche:

La prima, che coprirà un arco temporale di 6 ore, sarà attivata dalla mezzanotte di venerdì 2 febbraio alle 6 del mattino di sabato 3 e riguarderà il tratto compreso tra gli svincoli di San Giorgio di Nogaro e Latisana in direzione Venezia. Sarà istituita l’uscita obbligatoria al casello di San Giorgio di Nogaro per chi arriva da Udine o Trieste ed è diretto verso Venezia.

La seconda chiusura, per rimozione di tralicci elettrici posti all’esterno dell’autostrada, verrà effettuata domenica 4 febbraio dalle 6 alle 12 e riguarderà la rampa in entrata in A4 di Monfalcone est in direzione Trieste. La chiusura sarà segnalata anche sulla Strada Statale 14, per i veicoli provenienti da Monfalcone e diretti verso Trieste.

L’ultima chiusura, per effettuare la posa di new jersey, è in programma dalle 23 di martedì 6 alle 3 di mercoledì 7 febbraio. In questo caso sarà chiusa la rampa di collegamento tra l’autostrada A23 e la A4 in direzione Trieste.

I COMMENTI DEI LETTORI


Lascia un commento

TrovaRistorante

a Trieste Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGI E TESI DI LAUREA

Premio ilmioesordio, invia il tuo libro