Quotidiani locali

tv

A Masterchef ripescato il triestino Michele, ma esce Eri

Colpo di scena nella puntata del celebre talent show culinario: il 35enne triestino, ufficiale sulle navi da crociera, è stato ammesso nella gara "ufficiale". Eliminata la concorrente giapponese residente nel capoluogo giuliano

TRIESTE Fuori dalla gara Eri, l'insegnante di giapponese che vive a Trieste, ripescato il triestino Michele Sardo, ufficiale a bordo delle navi da crociera, che entra nella rosa dei concorrenti ufficiali.

leggi anche:

E' successo ieri nell'ultima puntata di Masterchef.

Con un colpo di scena, prima del classico "Invention test" sono entrati inaspettatamente in cucina Matteo, Michele e Lenka, tre degli ultimi eliminati ai provini. Tra questi, due hanno avuto la possibilità di tornare, presentando il «piatto della vita»,

Michele ha preparato un piatto di pesce di origine peruviana, Paese di origine della moglie Claudia: l'idea e l'esecuzione sono piaciuti ai giudici, che lo hanno premiato, assieme a Matteo, consegnandogli il grembiule ufficiale della gara.

leggi anche:

A quel punto Michele è entrato in corsa nella competizione vera e propria, con gli gli aspiranti chef chiamati a proporre un piatto al contempo cotto, crudo, croccante e leggero.

Antonino, Francesco ed Eri risultano i peggiori, ma è proprio Eri, triestina d'adozione, a dover lasciare la cucina di Masterchef.

I COMMENTI DEI LETTORI


Lascia un commento

TrovaRistorante

a Trieste Tutti i ristoranti »

Il mio libro

PER GLI SCRITTORI UN'OPPORTUNITA' IN PIU'

La novità: vendi il tuo libro su Amazon